50 anni in due e il ristorante gourmet super scontato. Succede all’Antica Corte Pallavicina

0
198

Antica Corte PallavicinaIl privilegio di accomodarsi alla tavola di un castello immerso nel verde, ambienti raffinati, piatti cucinati con maestria, esperienza ed estro dallo chef, gli ingredienti genuini che nascono dall’orto dell’azienda agricola. Si, ma costerà un occhio della testa! Invece no, a patto di non superare i 50 anni d’età in due.
Al ristorante dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) – di Luciano e Massimo Spigaroli – i menu più ricercati sono anti-crisi e a portata di giovani tasche. Perché anche le nuove generazioni devono permettersi di vivere una serata dal gusto speciale, senza dover dilapidare il portafogli.

E soprattutto senza esserne esclusi. Così alle coppie “meno mature” è riservato un prelibato menu da 5 portate con vini abbinati, indicati dal sommelier della Corte, da assaporare nei tavoli migliori scelti dallo chef stellato Massimo Spigaroli. Il tavolo sulla veranda, per esempio, che lascia lo sguardo perdersi sull’argine del Po è uno di questi. Ma per i giovani – ed esclusivamente per loro – c’è la possibilità di cenare direttamente in cucina, dove solo i cuochi selezionati con rigore hanno accesso.
Il menu completo è al prezzo di 50 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni: Antica Corte Pallavicina
Strada del Palazzo Due Torri 3
43010 Polesine Parmense (PR)
Tel. 0524936539
Sito web: www.fratellispigaroli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here