NEGRONICreatività, stile e un “tocco vincente”: sono questi i caratteri distintivi del Campari Barman of The Year. La competition è aperta a tutti i barman e le barlady d’Italia che vorranno mettere in gioco la loro creatività ispirati dall’aperitivo rosso per eccellenza: Campari.

L’obiettivo è creare un nuovo cocktail aperitivo a base Campari che interpreti la red passion secondo il proprio gusto personale, cercando di racchiuderne l’essenza in un drink.

www.camparibarmancompetition.it/ Partecipare alla Campari Barman Competition è semplice, basta collegarsi al sito e scoprire così le quattro fasi del concorso.

Nella prima fase, che va dal 1 settembre al 22 novembre, gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa. La seconda fase, dal 30 novembre all’8 dicembre, riguarderà, invece, delle selezioni effettuate direttamente sul territorio in quattro centri urbani differenti: Milano, Roma, Bari e Catania. La terza fase prevede un tempo dedicato alla possibilità di ripescaggio on line, con una votazione sul sito della manifestazione, a partire dal 9 dicembre.

La competizione si chiuderà ufficialmente nel 2014 con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e creatività per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. In palio per il primo classificato un master di specializzazione sul brand presso la Campari Academy e la possibilità di diventare testimonial del brand Campari rappresentando la marca in esclusivi eventi.

E’ possibile seguire il progetto attraverso l’apposita pagina web, sulla quale consultare informazioni sulle fasi del concorso e sulle tappe. La terza fase, sarà prettamente on line, con la possibilità di essere votati dagli utenti ed essere, quindi, ripescati in vista della finale.

La corsa per conquistare il titolo di Campari Barman of The Year è ufficialmente aperta.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here