Fare una vacanza è spesso l’occasione migliore per assaporare la cucina tipica del posto. Lo stesso vale anche per la Val di Sole, splendido scorcio del Trentino, che tra le numerose attrazioni turistiche che è in grado di offrire vanta anche un’importante tradizione enogastronomica.

A farsi portatori della cucina trentina sono anche le migliori strutture ricettive e se sei alla ricerca di un hotel in Val di Sole in grado di deliziare il tuo palato trovi quello che stai cercando in questo sito. L’Hotel Salvadori (vai su www.hotelsalvadori.it) è la soluzione ideale anche per rilassarsi essendo uno dei più attrezzati hotel con centro benessere in Trentino. Ma il valore aggiunto è rappresentato proprio dalla tradizione gourmet che l’hotel riesce a offrire ai propri clienti.

Si sa che spesso una cucina vincente è quella che riesce a combinare nella maniera migliore i sapori dell’antica tradizione con le innovazioni e le sperimentazioni. L’Hotel Salvadori per il tuo soggiorno in Val di Sole ti riserva una cucina raffinata che mette insieme prodotti di alta qualità, ricette tradizionali e creatività dello chef.

Così dalla colazione alla cena, passando per lo spuntino pomeridiano sono sempre i prodotti locali, freschi e genuini a trovare posto a tavola per soddisfare i gusti di tutti, compresi anche quelli dei palati più esigenti. Non va dimenticata poi l’ampia e variegata cantina che offre l’Hotel Salvadori, nella quale si concretizza una mirata selezione di vini, dai rossi corposi a spumanti di prima qualità, passando per vini bianchi e vini dolci, sempre con un occhio di riguardo per i vini locali. Il giro in cantina non può che finire con una delle numerose e apprezzate grappe, anche queste prodotte con i migliori frutti del territorio trentino.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here